Scuola Infanzia “Ada Negri”

La scuola dell'Infanzia "Ada Negri" si trova in via Castagne Vizza

Descrizione

La Scuola dell’Infanzia “Ada Negri”, alloggiata in un edificio ubicato in Via Castagne Vizza, si trova nel quartiere di Is Mirrionis.

La scuola è circondata da un cortile lastricato, nel quale sono presenti alberi ad alto fusto; il cortile è corredato di strutture ludiche amovibili.

L’edificio dispone di tre aule spaziose, due delle quali dedicate alle attività di sezione e una alle attività di laboratorio; un ampio salone, appositamente allestito e fornito di materiale specifico è utilizzato per l’attività motoria, per le attività ricreative, per le feste.

La scuola è inoltre dotata di una cucina per la preparazione dei pasti e di una sala mensa. Sono presenti inoltre due locali corredati di servizi igienici, servizi igienici per disabili, spogliatoio e servizi igienici per il personale della mensa scolastica.

Scuola Infanzia "Ada Negri"

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo